E anche questa volta mio figlio mi ha detto che sono una boomer perché non sapevo che si potessero personalizzare gli oggetti da regalare.
Insomma, sì, sapevo che le aziende o le associazioni sportive sono solite ordinare dei grossi quantitativi di magliette e gadget personalizzati, ma non pensavo che potessimo farlo anche noi privati.
Ho scoperto che basta avere nel pc le foto da utilizzare e con un paio di click possiamo personalizzare gli oggetti che vogliamo regalare ai nostri amici e familiari, spendendo veramente poco.
Se siete a corto di idee e state cercando qualcosa di originale da regalare, vi segnalo un sito con tantissime cose utili per tutta la famiglia. La particolarità è che si possono personalizzare con le foto ricordo di un viaggio insieme, una frase o il nome della persona a cui è destinato il regalo, aggiungendo sfondi a tinta unita o fantasia che potete scegliere sul sito al momento dell’ordine.
Io ho ricevuto in regalo da Wanapix questi tre oggetti che desideravo acquistare da tempo per i nostri viaggi e ho deciso di personalizzarli con il trenino di Italiaconibimbi.it, che ve ne pare? Carini, no?
Di seguito vi metto anche le altre idee regalo che ho trovato sul sito e che secondo me sono utili per chi viaggia, poi naturalmente ce ne sono molte altre ma fate attenzione perché questo sito crea dipendenza.
Navigando nell’ampio catalogo rischiate di volervi comprare tutto e penso che io mi farò presto molti altri regali da sola!
Indice dei contenuti
Il classico cuscino da utilizzare in auto nei viaggi lunghi per evitare il torcicollo, capita anche a voi di addormentarvi e trovarvi con la testa che cade di qua e di là? Ecco questa è la soluzione.
Questo modello personalizzabile è anche sfoderabile e lavabile.
Oltre alle classiche bottiglie termiche, sul sito ho trovato questo thermos che volevo comprarmi da tanto per mantenere caldo caffè e tè durante le nostre gite con gli amici. Quando si va in montagna magari a fare una passeggiata nel bosco e il bar non c’è, si può portare il caffè da casa.
Negli ultimi picnic ho usato una vecchia coperta in pile ma ho avuto due problemi: il primo la quantità di fili d’erba, paglia e altro che ho sempre riportato a casa, finita poi nella lavatrice, il secondo l’umidità del prato che si è trasferita sui nostri pantaloni.
Ora finalmente ho un vero telo da picnic con un lato impermeabile che non raccoglie erbacce, paglia, legnetti e quant’altro possa esserci nel terreno.
Sul sito ci sono teli mare di varie tipologie e forme, uno rettangolare che potete comporre con le foto della vostra famiglia o dei vostri bambini. Potrebbe essere un regalo molto apprezzato anche dai nonni.
Per i piccoli ci sono anche i classici poncho da mare personalizzabili con le foto e i nomi.
Tanti sono anche i disegni e le fantasie per le borracce per bambini che si possono personalizzare con il nome in modo da non scambiarle con i compagni all’asilo o in gita.
La borsetta termica che riporta il nome del suo proprietario è davvero carina e può essere usata in viaggio, in gita o per la merenda a scuola.
Questo è un regalo utile per i freddolosi, una coperta arrotolata che occupa poco spazio e può essere conservata nel bagagliaio dell’auto da tirare fuori in caso di necessità.
Il regalo perfetto per il papà che viaggia o per tutta la famiglia per non dimenticare nulla: bagnoschiuma, shampoo, dentifricio, spazzolino, cosmetici, medicine.
Le ciabatte da viaggio sono un regalo utile perché occupano poco spazio in valigia e si possono personalizzare con una frase simpatica o una dedica.
Come vi dicevo queste sono solo alcune delle idee regalo che ho trovato ma voi sicuramente ne troverete altre adatte alle esigenze della vostra famiglia o dei vostri amici per i viaggi, per la scuola o la vita di tutti i giorni.
Non vi resta che andare a dare un’occhiata qui: Wanapix!
Nell’articolo sono presenti servizi in collaborazione con aziende del settore.
Siena con bambini e ragazzi: cosa vedere, tour guidati, laboratori per bambini, dove parcheggiare, parchi…
Leguminaria 2019, una manifestazione sempre attenta alle esigenze delle famiglie: il programma, le attività per…
L'Abbazia di San Galgano e l'Eremo con la Spada nella Roccia: come visitarle, dove si…
Siamo stati alle Grotte di Stiffe: dove si lascia l'automobile, la navetta, come arrivare, quanto…
Le Terme di Merano: le piscine, le saune, l'area SPA, le sale relax, la SPA…
Quest'estate siamo tornati alle Terme dei Papi di Viterbo dove i bambini sono ammessi nella…